Caratteristiche
Composizione 100%poliestere, altezza cm 300 con piombo finale.
Prezzo
€ 25,20 22,70
0
0,00
€ 22,70
Descrizione
Spendido tessuto per tendaggi appartenente alla vasta collezione della prestigiosa ditta Via Roma 60 la quale, con il modello VANESSA, propone un prodotto raffinato, minimale e versatile poiché può essere adattato facilmente ad ogni tipologia di ambiente, dai più classici ai più moderni.
Al tatto si presenta morbido, leggero, cadente e semicoprente. Nella sua variante color tortora offre un design delicato e raffinato. A renderlo un prodotto interamente completo è la sua trama che rende la stoffa filtrante alla luce, ottima per arredare gli ambienti senza rinunciare alla loro luminosità.
Il prodotto è ottimale per la confezione di qualsiasi tipologia di tende, in particolare di tende arricciate.
PER ACQUISTI SUPERIORI AI 5 METRI SCRIVERE AL NUMERO WHATSAPP 3513365889 O ALLA MAIL info@tessutiestoffe.com PER EVENTUALI ULTERIORI SCONTISTICHE